-
 x 

menu

L'accesso al sito è libero agli utenti e non comporta vincolo di acquisto.

Si invitano gli utenti a leggere attentamente i termini e le condizioni d'acquisto del sito.

IDENTITA’ DEL FORNITORE

Virtu Supply Srl

95125 Aci S. Antonio (Catania) – Italy - Via Nocilla n.157

Tel. +39 095 8368194 Fax. +39 095 2937573

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 04616650877

COME ESEGUIRE UN ORDINE
Gli ordini possono essere eseguiti online per i formati presenti nel negozio. Per quantitativi diversi e per prodotto personalizzato contattare direttamente l’azienda telefonicamente, tramite il form online o per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PREZZI E DISPONIBILITA’

I prezzi indicati nel negozio online sono espressi in euro e sono da intendersi IVA inclusa. E’ possibile acquistare come azienda con P.IVA oppure come privato.

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base alla località di destinazione della merce.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prodotto / dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione mediante Carta di credito, PayPal, bonifico bancario, carte prepagate. Utilizziamo solo metodi di pagamento sicuri.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

BENEFICIARIO: VIRTU SUPPLY SRL

IBAN: IT 81 R030 6916 9001 0000 0015 453

CARTA DI CREDITO

I sistemi di carta di credito sono gestiti tramite il sistema sicuro Banca Sella / Gest-Pay o tramite Pay-Pal

 

SPEDIZIONE DELLA MERCE

L’azienda provvede alla spedizione dei prodotti ordinati all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’acquisto.

Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce e di segnalare il nominativo indicato sul citofono del numero civico di riferimento. Si invitano altresì i clienti a fornire utenze mobili per eventuali contatti necessari al trasportatore al momento della consegna.

Per la spedizione della merce l’azienda si avvale di corrieri espressi (SDA, TNT, DHL).

 

ASSICURAZIONE DEL PACCO

L’assicurazione del pacco è facoltativa e viene effettuata solo su richiesta. Qualora non fosse richiesta, l’azienda non si assume responsabilità per lo smarrimento o il danneggiamento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell’acquirente e l’azienda sarà libera da ogni obbligo dal momento della consegna del pacco al corriere.

 

CONSEGNA E PROCEDURE PACCHI MANOMESSI

Per garantire la massima sicurezza nelle spedizioni, l’azienda presta molta attenzione al confezionamento della merce. Tuttavia, al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo non risulti manomesso.

In caso si riscontrino anomalie, il cliente potrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA " (e indicandone la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente in seguito dovrà segnalare all’azienda le problematiche riscontrate.

In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso l’azienda, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione tramite bonifico bancario o in contrassegno.

 

GARANZIA SUI PRODOTTI E PROCEDURA PRODOTTI NON CONFORMI

L’azienda assicura che qualunque prodotto da essa venduto è di alta qualità.

Eventuali anomalie dovranno essere segnalate entro 10 giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto non conforme.

Al momento della rispedizione il prodotto dovrà essere completo di imballo e dei documenti di accompagnamento relativi alla spedizione. L’azienda si riserva il diritto di verificare l’anomalia ed eventualmente portare a termine la sostituzione della merce.

Qualora il prodotto in sostituzione non fosse disponibile l’azienda provvederà al rimborso dell’importo versato, escludendo le spese di spedizione. E’ escluso dalla garanzia l’utilizzo o il trattamento improprio del prodotto. Si può chiedere la sostituzione del prodotto, qualora siano presenti difetti di conformità.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recesso dal contratto stipulato con l’azienda senza alcuna penalità e senza alcun onere con l’obbligo di specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce formalizzando la richiesta con relativa lettera di recesso inviata per raccomandata A.R.

In caso di esercizio del diritto di recesso il cliente dovrà restituire il prodotto in perfette condizioni. I costi di rispedizione della merce saranno a carico dell’acquirente. L’azienda dovrà rimborsare integralmente la somma pagata al momento dell’acquisto.

Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali che, peraltro, avrà già visionato ed accettato, in quanto passaggio obbligatorio nell’acquisto.

 

Emmè